Estate al Garagolo

On October 4, 2011 by admin

Con l’inizio dell’autunno mi sono scorso un po’ di foto di quest’estate. Ho visto un sacco di onde, ma la maggior parte con la maglietta da bagnino. In questa gallery invece metto un po’ delle migliori del Garagolo. Avevo preparato due foto per presentare il post, ma sono un po’ indeciso così qua sotto metto quella che ho “scartato”.

Titolo alternativo

A metà luglio c’è stata una bella mareggiata ed in mare al Garagolo c’erano soltano il Nacci, Omar, Cannavò e Vannucci. Mareggiate così sono abbastanza rare ma per fortuna ho degli amici che si buttano anche in queste occasioni.

La mattina successiva il Canna mette tutti in riga con questa sequenza della prima onda della giornata con il sole appena spuntato da dietro le ciminiere.  Il canna come sempre è il primo in mare grazie alla sveglia 2/3 ore prima dell’alba.

 


Qua di seguito un altro po’ di foto tra l’acqua e fuori. Insomma Garagolo è sempre Garagolo e Rosignano è sempre Rosignano, ma onde così non si vedono spesso sulla penisola italiana e anche se nessuno le accetta, preferendone altre, io ho il mio sito per metterle, buona visione!

Comments

comments