Gili Trawangan

On October 19, 2011 by admin

Come la prima volta che sono stato a Bali è sono andato a “riposarmi” a Gili per tre giorni, così anche la seconda volta ci torno! Per chi vuole vivere il mare in pieno è scuramente una destinazione da non mancare. Al contrario di Bali che è diventata molto caotica qua mancano i motorini!

L’unico mezzo di trasporto tranne camminare o la bicicletta è fornito da ciuchini che vanno in su e in giù su l’unica strada (sterrata) disponibile sull’isola… inoltre l’acqua salata non è solo in mare, ma è anche quella che viene fuori dai rubinetti.

La destra di Gili Trawangan e io un po' troppo sotto

Non avevo mai fatto snorkeling, ma qua non se ne può fare a meno, appena tuffati si alza la testa dall’incredulità! ci sono più pesci che in un acquario e se si ha anche un po’ di fortuna ci si può imbattere anche in qualche tartaruga.

Al mio attivo di tre giorni ho all’attivo sulle cinque tartarughe e un incontro ravvicinato con una cernia grossa come un tavolino mentre nuotavo tra le onde della gallery qua sotto…

Comments

comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>