Laureato con 110/110!?

On October 8, 2011 by admin

Dopo un bel po’ di anni è toccato anche a me discutere la tesi di laurea. E’ andata meglio di quello che credessi e nell’aula magna di Pisa mi hanno proclamato dottore!? addirittura con 110/110! Ho sbancato!

La testa circondata dall'acqua
Così il buon mare mi fa anche un regalino con qualche giorno di onde. Ieri mi sono perso una bella giornata, ma stamani mattina mi sono fatto una bella nuotata al Quercetano. Con il Canna e Giacomo ci aspettavamo fosse un po’ migliore la condizione ma le due ore nell’acqua son state più che divertenti aspettando il pomeriggio ed i prossimi giorni.

Intanto  lascio qua alcune foto della mattina e altre di io che faccio lo stupido prima di entrare in mare quando ancora non c’era luce…
nel mezzo mi sono fatto anche una giratina in muta bagnata per vedere come era da altre parti ed ho la conferma che il freddo è arrivato trovandomi adesso con un bel mal di testa.


Arrivano notizie dagli inviati in Francia, si dice che abbiano bevuto parecchie birre con Dusty Payne e la ragazza sfattona di Dane Reynolds.

Per davvero laureato!

Comments

comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>