Surfisti della domenica

On October 11, 2011 by admin

Cosa c’è di meglio di una giornata di sole, ad ottobre, con le onde? Domenica dall’alba al tramonto nella baia del Quercetano si son viste di tutti i colori. Il mare ogni due ore regalava qualcosa di differente.
Prima di pranzo mi sono fatto una bella nuotata in mezzo alle onde, potrei starci due giorni di fila quando c’è questa misura e le onde che tutte le volte ti circondano la testa. Quando poi queste condizioni le ho a trenta metri da casa e con la tranquillità di aver finito da poco gli studi si rasenta la perfezione.

Prima di pranzo una nuotata in mezzo alle onde (3)
In più c’era anche il buon Cannavò, il vannucci, il puccio e il bagnoli così siamo proprio apposto! La mia nuotata dura però solo un’oretta perchè il mare cambiando ci regala anche un paio d’ore di venticello di mare con una bella corrente e degli stupendi backwash in mezzo alla baia nei quali mi diverto un po’ a farmi rinchiudere! stupendi!

Segue un bel pranzetto al sole con muta e cappuccini e… il vento va via e le ultime tre ore di luce sono un bombardamento di colori dal verde all’azzurrino per finire poi nell’arancione, ondine disegnate e cinque persone in mare.

Che onde là nel mezzo!!!
Dai lascio le foto come descrizione che tanto non legge nessuno!

Comments

comments

3 Responses to “Surfisti della domenica”

Trackbacks & Pings

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>