Uluwatu 60 giorni fa

On January 24, 2012 by admin

Subito dopo essermi laureato sono partito per un viaggetto tra Indonesia e Thailandia. L’obiettivo del viaggio era andare in qua e là, ed è stato raggiunto, Ogni 3/4 giorni cambiavo posto ed ho visto cose molto interessanti. Ho imparato a cucinare cose strane di capra, ho visto luoghi che non fanno vedere neanche nei documentari, ho pescato con le reti in un paesino guadagnandomi il pranzo, ma queste sono altre storie e su questo sito volevo parlare principalmente di surf…

Sulla strada mi sono imbattuto anche sull’isola di Bali e mi sono dovuto fermare. Ero lì accanto non potevo non andare a salutare Agung e Ketut che appena arrivato mi hanno trovato una stanza dove dormire. Ho fatto un bel saluto alla mia stradina preferita di Kuta, stradina che ancora non vede troppi turisti per fortuna e visto che mi piace il surf e non il tennis sono stato qualche giorno a vedere qualche onda.

L’unica volta che ho fatto qualche foto di surf durante il viaggio è 60 giorni fa a Uluwatu dove ho trovato Marco Ranaldi che non ha fatto sfigurare gli italiani, è andato come un treno!

In un periodo nel quale alcuni si vantano di fare materiale, che tra l’altro sarebbe il loro lavoro, ed invece pubblicano per la maggior parte video presi da siti web esteri e non sostengono simpatici ragazzi perchè non fanno materiale inserisco il mio unico giorno (2 ore) di foto di surf del mio viaggio.

Comments

comments

One Response to “Uluwatu 60 giorni fa”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>