Il Canna è Epico

On October 15, 2012 by admin

Sabato mattina di ottobre. Nonostante abbia dormito solo un’ora, il Cannavò è pronto con i messaggi meteo e il Killer si prospetta epico! Le previsioni del Canna a volte vanno prese con le pinze  e questa volta nessuno gli crede. Io invece mi faccio convincere e infatti la giornata si rivela spettacolare. Le onde non sono particolarmente grandi, ma per me che sto imparando a fare surf non ci potrebbe essere condizione migliore.

Si parte!

Vado da lui con la macchina fotografica e per la prima volta mi butto anche io al Killer per fare le foto dall’acqua. Dicevano che fosse difficile stare lì nel mezzo, invece è molto più comodo rispetto ad altri posti! L’unico problema sono i denti di cane che ti tagliano i piedi quando entri ed esci dall’acqua.

L’ora è perfetta per fare belle foto, ma la mattina è un pò grigia e le foto risentono di questa grigiosità peccato, alcune sarebbero state più belle! Ecco le foto di un’ora e mezza con il Canna ( il macho danzatore latino)

La giornata prosegue tutta in crescendo raggiungendo il momento migliore verso l’ora di pranzo quando anche io sono in mare.
Molto interessanti sono queste foto anche se la luce non è delle migliori. Un abbraccione al Canna che nelle ultime 24 ore ha ballato, lavorato e andato in mare con il bodyboard e il long. Manca qualcosa… ah è vero non ha dormito!

Comments

comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>