A me piace così

On December 8, 2012 by admin

Come promesso ecco un permesso.
Questo mercoledì mattina lo attendevo da qualche giorno, martedì sera al lavoro arrivo lungo, ma ho in mano il permesso!

Ero addirittura deciso a fare la mia prima uscita in terra straniera con il long.La sera prima preparo tutto per la mattina seguente:
*) long in macchina
*) muta, pinne etc
*) sacca per la piscina per la sera dopo
*) macchina fotografica già nello scafandro per non perdere neanche un minuto (nell’eventualità…)

super organizzato e alla fine?
Vado a surfare sotto casa, non tradisce MAI, soprattutto la doccia calda finale!
A me piace così!
Così mi trovo in mare. L’indigeno mi fa un cenno  appena mi sto per buttare ed in 10 minuti arriva anche lui. Cannavò stranamente in ritardo ma si presenta quando il mare sta migliorando. E’ un sensitivo: controlla le maree, i venti, le perturbazioni del pacifico, i moti millenari della terra e anche i sassi della vaschina,  e mica a caso, alla fine arriva nel momento in cui il mare offre il meglio di se!

E’ vestito a festa, muta, calzari e caschetto per andare su un long in uno spot con fondale sabbioso e neanche mezzo metrino con tre persone in mare. Io non sono uno che ama esagerare ed andare oltre le proprie possibilità, ma non arrivo a tanto!

Però mi fa apprezzare ogni momento,quando stiamo insieme a prendere le onde! è vestito di tutto punto, ma a me piace così!

Comments

comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>