La mattina di Puccio 2

On ottobre 8, 2012 by admin

Secondo episodio di “Una mattina con Puccio” ecco “Una mattina con Puccio 2, le posizioni di Puccio”

Riassunto del primo episodio: Puccio una mattina si sveglia e dalla cima della sua casa sente e quasi vede che il Garagolo è pronto. Pronti, via! 30 minuti in mare ed arriva un ventaccio a sporcare tutto, ma Puccio quei 30 minuti c’era!

Il secondo episodio invece nasce dalla voglia di provare per la prima volta il suo modello di tavola. La prova è rimandata, ma il vecchio Bootleg è lì che aspetta solo lui, il mio attore protagonista anno 2011 che vuole la candidatura anche per il 2012!
La migliore
Io mi butto in mare per fargli compagnia, ma capisco ben presto che avrei dovuto immortalare quella giornata, Puccio era in giornata. Mi ributto con la macchina fotografica, ma mi dimentico di leccarla a dovere e tante, troppe gocce, resteranno a sciupare le foto.
Un’altra lezione disimparata che adesso però non dimenticherò più.

Puccio mi sfila davanti in tutte le posizioni che riesce, ad un certo punto addirittura mi dice di non saper più come mettersi.
Come dai racconti di CC provenienti da session francesi in cui il mare era così bello che si facevano i tubi prima in un modo e poi in un altro, la Mattina di Puccio 2 offre al Bootleg tutte le posizioni pensabili in questo nostro posticino.

Scusate ancora per le gocce, ma vanno via al ricordo della mattina ed inoltre sarebbero state troppo belle!

Comments

comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>