Crediamo alla befana

On gennaio 12, 2014 by admin

Ciao! w i cioccolatini.

Dopo mesi dall’ultimo post grandi sorprese all’orizzonte. Si dice che ci sia un autore in più per scrivere i testi ed inoltre in onore del nostro esule Nacci in terra americana proverò a scrivere anche in inglese!
Grandi e positivi cambiamenti negli ultimi mesi. Però non volevo parlare di questi ma confermare che mi piace fare le foto nello stesso posto agli stessi surfisti.
Quando pensavo che la fotografia pagasse e perdevo tempo a scrivere le mail proponendo le mie foto mi è stato risposto in malo modo proprio che facevo le foto negli stessi posti alle stesse persone. Hahaha si beccatevi queste e confermo ancora una volta che si mi piace fare le foto in questo modo. Ecco i miei soggetti preferiti:

epic photo

Tutto questo non è per dire che odio fare le foto in altri posti, mi piace molto viaggiare, però beccatevi questa goduria:

Comments

comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>